Al servizio della vostra missione
Siete un’azienda, un’istituzione, un’organizzazione o una persona privata attiva in campo culturale, sociale, politico, nei settori della sanità, dell’ambiente, della difesa dei diritti umani, delle condizioni di vita e di lavoro? I vostri progetti meritano le migliori competenze in materia di traduzione, traduzione letteraria, interpretazione di conferenza e altri servizi linguistici.
Etica
alingui rispetta le condizioni di lavoro e le norme di qualità del mercato svizzero nell’ambito dei servizi linguistici e si concentra sui valori che stanno a cuore alla sua fondatrice.
Facciamo del nostro meglio per instaurare relazioni professionali a lungo termine, basate sulla fiducia e sulla lealtà.
alingui, una storia di passione
L'azienda è stata fondata nel 2009 da Andréane Leclercq.
Dopo aver conseguito un master in Relazioni internazionali, Andréane ha iniziato la propria carriera in Germania . Successivamente, ha seguito una formazione in psicologia infantile a Parigi, una formazione in traduzione presso l’Università di Ginevra e una formazione in interpretazione presso l’Università di Magonza.
Appassionata di comunicazione multilingue, Andréane è la direttrice di alingui ed esercita al contempo la sua professione di traduttrice e interprete di conferenza.
Una Rete
Nel corso degli anni, Andréane Leclercq ha creato un team di collaboratori professionisti ed esperti al fine di completare progetti di traduzione e interpretazione in diverse lingue.
Oggi, alingui può contare su una rete solida e solidale di traduttrici, traduttori e interpreti di lunga data, con valuri comuni. In questo modo, possiamo essere reattivi e fornire un lavoro di qualità.

Andréane Leclercq
Fondatrice e direttrice
Traduttrice e interprete di conferenza
Fondatrice e direttrice
Traduttrice e interprete di conferenza
Rete

Pauline Stockmann
Traduttrice

Mylène Donzé
Interprete di conferenza

Céline Chanclud
Traduttrice

Gabrielle Renna
Interprete di conferenza

Hélène Kubasky
Traduttrice

Tatjana Zalka
Interprete di conferenza
E altri....
